SABATO 13 APRILE 2019: CENA POVERA

Chiesa Parrocchiale di BianzanoCarissimi genitori e ragazzi,

eccoci ancora a voi con una proposta che alcune mamme offrono.

Il tempo “forte” della Quaresima ci invita anche a riservare una particolare attenzione al tema della solidarietà e soprattutto alle Missioni che la nostra Chiesa di Bergamo ha aperto dal lontano 1962 in Bolivia, nel 1969 in Costa d’Avorio e nel 1999 a Cuba e tutt’ora operative grazie alla presenza e all’opera di diversi sacerdoti inviati dal Vescovo. Peraltro ai ragazzi questa proposta durerà tutta la Quaresima con il salvadanaio predisposto.

Questa circostanza suggerisce di proporre UNA CENA POVERA, aperta a tutti, in cui si avrà occasione di condividere,riflettere e donare proprio per quello scopo.

Siamo invitati per SABATO 13 APRILE 2019 a partire dalle ORE 19.00 presso l’Oratorio con la richiesta di adesione entro e non oltre il 30 Marzo p.v. (la capienza dell’ambiente è limitata) e la cifra di €. 5,00 per i ragazzi (sino alla III ^ Media) e €. 8,00 per gli adulti,compilando il modulo sottostante.

Ringraziamo ancora una volta le mamme che hanno ideato l’iniziativa e che si prestano per la sua realizzazione e confidiamo sulla vostra sensibilità e generosità, cogliendo questa ulteriore occasione per stare insieme in modo diverso e utile.

don Pietro e le  volontarie

———————————————————————————

NOI GENITORI di………………………………….

ADERIAMO ALLA CENA POVERA di SABATO 13 APRILE dalle ore 19.00 all’Oratorio in NUMERO di…………………………..